trolls.jpg

Allora: c’è una squinternata che, chissà perché, ha deciso di mettersi a fare giochini su Google coi dati della sottoscritta e di qualche altra malcapitata che, nel tempo, ci ha avuto a che fare. Nulla che meriti attenzione né, tantomeno, un post sul blog, se non fosse che c’è qualcosa che proprio non mi quadra, ovvero questo:

[…] e questo link godetevelo, perché è favoloso: ci sono tutte le personalità di Anika Persiani, da Saidatun a Hasnaa Malik, dalla stessa Anika a Ilenia Mancini, Maria Montini, Valentina Daoud, e così via…

Non è il link a cui si riferisce la frase, il problema: tra l’altro porta a un post dei tempi in cui la cosiddetta IADL fingeva di esistere e ce l’aveva in particolare con me, quindi niente di nuovo.

Il punto è che ho fatto una rapida ricerca su Google e sia Anika Persiani che Ilenia Mancini appaiono – entrambe – come firmatarie dell’appello Gaza Vivrà in Toscana. E pure qualcun altro dei nomi che appaiono nel link risulta come firmatario.

I casi sono due, quindi: o è vero che Anika Persiani e quest’altra gente sono tutti la stessa persona, e allora l’appello di Gaza Vivrà contiene un po’ di firme farlocche, oppure l’autrice di questa rivelazione mente. E stiamo parlando di una persona che è notoriamente amica e sodale di un dirigente del Campo Antimperialista aka Gaza Vivrà, ovvero il solito Miguel Martinez, che non mi pare che l’abbia smentita. Curioso, davvero.

Il mistero lo può risolvere solo il Martinez, temo. E quindi, Martinez, come stanno le cose?

La tua amica scrive balle (in un post concepito per esprimerti solidarietà contro la mia cattiveria, oltre tutto) o l’appello “Gaza Vivrà” conteneva firme fasulle?

So’ curiosa, davvero: dopo il precedente dei “duemila grandi elettori della IADL“, qui non si sa più che pensare.

P.S. Dicevo io, che il nome di Hasnaa Malik non mi era nuovo: ce l’ho tra i commenti di una vecchia discussione, ed era una totale sconosciuta che si presentava come membro della IADL, affermava di conoscermi e di avermi persino trovato casa a Genova. Senza che io l’avessi mai nemmeno sentita nominare. :D

Siamo a livelli di happening, come dire. Altro che Palestina.