Non voltarti, non rispondere, guarda dritto avanti a te, non girarti, lasciali fischiare, lasciali commentare, ignorali, fa’ finta di non avere sentito“. E’ la regola delle belle donne, da che mondo è mondo.

20080416012010-nacho-lopez05.jpg

Be’: a giudicare dal rigore con cui la applicano, Wilhelm Langthaler, Moreno Pasquinelli e Leonardo Mazzei devono essere tre gnoccone da paura. Perché non ti rispondono manco se li interpelli in cinese, gessù, e continuano dritti per la loro strada (naso per aria e leggero sculettamento inclusi, me li immagino io) come se una non li stesse chiamando in tutte le lingue:

Ehiiiiii….. voi due, sì, dico a vooooiiiii….. lo volete togliere quel cavolo di comunicato farlocco dal vostro sito o no?? E, se non lo volete togliere, ci fate il favore di spiegarci perché????

Niente. Naso per aria e passano oltre. Devono salvare il mondo, suppongo, quindi figurati se possono perdere tempo dietro a piccolezze come lo scrivere cose vere nei comunicati. Per dire.

E quindi mi tocca ingegnarmi e cercare di risolvere la questione diversamente. Vediamo un po’.

Dunque: per quanto ne so io, ora che Miguel Martinez è stato sbattuto fuori dal Campo i dirigenti che realmente dirigono sono tre: i succitati Mazzei e Pasquinelli, appunto, e una signora che si chiama Maria Grazia Ardizzone e che sta preparando il loro nuovo sito, a quanto vedo. Chissà se quest’ultima – fosse anche solo per il fatto di essere una donna effettiva – si dà meno arie da gran topa?

E quindi: qualcuno potrebbe gentilmente darmi l’indirizzo email di questa signora? Su Whois figura solo un info@campoantimperialista.it, ed io vorrei qualcosa di meno impersonale.

Le devo fare due domande semplici semplici, tipo: “Ragazzi, ma voi vi informate mai prima di parlare? No, ma davvero vi risulta che io abbia comunicato con Magdi Allam? Lo sapete, vero, che è una sciocchezza? Qualcuno ve lo avrà pur spiegato, dico io, magari piano piano e scandendo bene le parole per farsi capire anche dai più lenti. E allora, ditemi: perché cavolo non togliete quel vostro cretinissimo comunicato dal sito???? Cos’è, lo tenete lì per dispetto? Per farmi cippalippa? Ma vi pare un comportamento da rivoluzionari seri, questo??? Ma poi, come vi è venuto in mente di scrivere una cavolata simile, in primo luogo? Da dove vi è uscita? Cos’è, ve l’ha dettata quel campione di onestà e trasparenza del Martinez?? No, per sapere… E sceglierveli un po’ meglio, gli informatori, che ne direste?

E vediamo se almeno lei ragiona, dico io.

No, perché sennò mi tocca insistere.

(Cosa abbiano poi da tirarsela, lo sa solo il cielo. Hanno un sito che – nonostante i “gratis” e i “warez”fa 20 visite al giorno, santo cielo. Si scrivono e si leggono da soli, i rivoluzionari del gossip dei miei stivali.)

Aggiornamento: un grazie all’anima buona che mi ha fatto avere l’email di Maria Grazia Ardizzone. Mo’ le scrivo, cia’.