Interculturalità I

17 August 2005 – 12:41

Ricordo che l’anno scorso ci fu una polemica per delle tizie che volevano fare il bagno velate in non so quale piscina italiana.
Anche in Egitto hanno problemucci simili, a volte.

C’è da dire che il senso di ospitalità degli egiziani li spinge, il più delle volte, a fare del loro meglio per non fare sentire fuori posto gli stranieri.

A volte esagerando anche un pochino, secondo me.

straegit.jpg

La foto è di Mohamed (col sornione titolo: “In Egitto c’è tutto!”) che però tra un po’ la toglie, ché in effetti riesce a disturbare persino me.
Forse la tolgo anch’io, non so.

Certo che la gente è strana.

  1. 2 Responses to “Interculturalità I”

  2. Questo è il colmo!!!

    By Karem on Aug 17, 2005

  3. Su una spiaggia di una località balneare egiziana,di quelle frequentate dalle famiglie egiziane e dai turisti,una ragazza forse appena ventenne che indossava pantaloni,velo e maniche lunghe con 38 gradi,ha mandato il fidanzato a chiedermi se poteva farsi una foto con me,che ero in bikini,ho accettato,ma non lo rifarei,mi sono sentita un leone allo zoo,io.

    By michi on Aug 17, 2005

Post a Comment
(I commenti sono moderati e potrebbero non apparire subito. Non saranno accettate opinioni non attinenti all'argomento trattato nel post, né contenuti offensivi o pubblicitari)