Io non so se capita solo a me, ma il mio blog viene periodicamente infestato da commenti piazzati sotto post scelti a casaccio in cui si magnificano le interviste rilasciate da questo tale Antonello De Pierro che, per quanto mi riguarda, è un emerito sconosciuto su cui non ho alcun desiderio di essere informata.
Qualche giorno fa ho scritto una lettera inviperita al fantomatico “ufficio stampa” che firma il suddetto spam.
Non hanno risposto e hanno continuato imperterriti a spedirmi le loro sbrodolate non richieste.
Che bisogna fare, per farli desistere?
Andarli a trovare di persona e prenderli a merluzzi in faccia?
Non so.
Intanto lancio un pubblico appello al signor De Pierro: “Senta, tizio: visto che lei si propone come uno che restituisce il sorriso, la speranza e la serenità a chi credeva di averli persi per sempre, faccia lo stesso con me e lo chieda lei, a questo suo “ufficio stampa”, di farla sparire dal mio blog. Vedrà come mi torna all’istante, il sorriso”.
Ma tu pensa che gente.

ma come, l’autore dell’imprenscindibile “Cuore Giallorosso”, un uomo che da sempre viaggia stando fermo in pole position, te me lo schieni così? ingrata :-)
da quello che leggo dovrebbe essere iscritto all’ordine dei giornalisti, quindi perche’ non iniziare con una segnalazione a detto ordine male non farebbe odg@odg.it.
c’è anche una sua voce-curriculum su wikipedia? l’autore? vallo a sapé.
E’ una vera tigna, tormenta anche me e tanti altri. Ma c’è giustizia…: “Mentre il candidato stava scambiando alcune opinioni con uno spettatore di un’importante gara che si stava svolgendo, improvvisamente veniva colpito da una boccia, che inaspettatamente era saltata fuori dal campo. L’incidente avrebbe potuto avere conseguenze gravi, forse anche letali se la zona colpita fosse stata la tempia”. Chissà se la boccia è volata davvero per sbaglio?
http://www.e-investimenti.com/stamp_news.php?&id=48&tit=Antonello%20De%20Pierro%20al%20Pronto%20Soccorso
Ha la faccia assortita ai suoi spam: la voce di Wikipedia sembra copiazzata (cliccare su “discussione” nella pagina segnalata da Lia) dal suo sito elettorale, http://antonellodepierro.italymedia.it/, dove ha messo la foto.
Beata te! Hai barriere e protezioni che ti permettono di eliminare i commenti prima della pubblicazioine e hai un solo spammer pro. Io mi sono arreso, sventolo bandiara bianca davanti alle decine di commenti vanno a piazzarsi sotto vecchi post proponento suonerie, casinò on line, pillole e stupidate varie. Bel colpo Genova, complimenti!
Reporters
Lo consideriamo spam o una seccatura fisiologica?
Ho trovato un commento a un mio post di oltre tre settimane fa, la notte scorsa. Capita, soprattutto quando uno cerca il suo nome su Google. Ma non è questo il caso. Capita, quando qualcuno vuole pubblicizzare suonerie e Viagra,…
anch’io ne sono stato vittima, ne parlo sul mio blog.