Questo blog è a Valencia da domenica scorsa e ci rimane ancora qualche giorno.
L’ADSL è arrivata a casa di Pupina solo oggi e questo post ne è la dimostrazione. Fino ad ora, ero solo riuscita a vedere un paio di volte la posta e poco più, grazie a una linea aperta di nome “Motorola” che appariva di tanto in tanto e che ringrazio di cuore.
Qui tifiamo per le linee aperte, ovunque e in ogni dove.
Eddai.
Questo blog sta per dirigersi verso il centro di Valencia dove è previsto che passi il pomeriggio a spasso con Marzia.
Questo blog viaggia volentieri con Marzia, per inciso, e chissà se riuscirà a portarla in Siria, dopo l’Egitto e la Spagna.
Trattasi di un blog testardo.
Questo blog, infine, è raffreddatissimo e semi-influenzato ma ciò non le impedisce di rimirarsi con grande soddisfazione – tipo raggio di sole – la Pupina sua, che era pure ora.
Di´pure a Marzia da parte mia che se non viene in Siria e´una folle …. anzi, ci si puo´mica aggregare???
Io però non capisco però la mania di qusto blog di viaggiare per tutti i posti più alternativi della terra, io sto passando il ponte a Genova a letto influenzato e sto bene lo stesso…
sarà anche il fatto che se mille miglia lontano facessi preoccupare qualcuno ci sarebbe la fila di parenti pronti a serbare rancore…
adesso sono tutti jugoslavi, in famiglia…
semmai la casa della Pupina è al caldo, vero? La stai viziando, vero? Perchè se non ci pensi tu chi ci pensa, gli zii degeneri?
…ah beh…passavo di qui per informarti che ho appena deciso al volo che col prossimo treno parto per Genova per passarci il (resto del) ponte…anche grazie al tuo blog da un po’ mi è venuta crescendo la voglia di guardarla un po’ in faccia, sta Zena…vorrà dire che per un eventuale aperitivo insieme sarà per un’altra volta, spero! buona valencia e buona pupina! nora
Dai torna presto che tra poco mi comincia la SSIS
Ciaoooooooo
KRS
Vedo che non hai paccato solo me con ‘sto viaggio a Valencia mentre sono a Genova per qualche giorno.
Per la verita’ immaginavo che saresti andata a trovare Pupina, cara la mia Lia cuore di mamma! :)
Un bacio e a presto.