Sotto il titolo de El Pais che recita: “Topolanek: soy yo pero es un montaje socialista“, la foto di Topolanek e un sobrio, asciutto articolo che ne riporta le dichiarazioni:
El diario digital checo Aktuálne.cz difundió la siguiente declaración en boca del ex primer ministro: “Soy yo el que aparece en la fotografía. Pero es una fotografía retocada. No es auténtica”.
En ningún momento concretó Topolanek en qué consistía el retoque.
(Traduzia per negati dello spagnolo: “Topolanek non ha tuttavia specificato in cosa consistesse il ritocco della fotografia”)
:-D
Ma sai che questi spagnoli mi piacciono ogni giorno di più? Troppo simpatica questa!
Ho fatto vedere la foto INGRANDITA alla mia metà (oggi la mia metà è una 4/6, si è un pò incciccita).
Troppo forte.
Il fatto che uno possa girare per casa sua con il pipino di fuori, non mi scandalizza per nulla.
Quello che mi da fastidio è l’UTILIZZO DEI MEZZI E DEI BENI DELLO STATO PER SCOPI PRIVATI, COMPLETAMENTE AL DI FUORI DEI COMPITI D’ISTITUTO.E NON SOLO QUESTO. IL MANTENIMENTO (Tutte le spese per pranzi, cene, colazioni, regali e regalini ecc..) SONO COPERTI COME SPESE DI RAPPRESENTANZA.
Io arrivo per sbaglio alla fine del mese e debbo pagare al sig. pluri-milionario tutta questa roba?
Almeno mi risarcisse con i servigi di qualche sua amichetta…Del resto il mio “pipino” è anche meglio di quello mostrato nella foto (moglie conferma)!
P.S: Non la censurare è troppo carina!
che è sta pelliccia????
E’ ritoccata sì: non si vedono le facce! :P