Mi pensavate tranquilla, vero, presa da traslochi, barchette, SMP, scrutini, lasciamenti e diete?
In realtà:
SMP sta per Trasporto Mitra in Palestina.
La barchetta mi serviva per forzare il blocco di Gaza.
La lista dei conti del fidanzato è tutta un messaggio cifrato diretto alla dirigenza di Hamas (cosa del resto molto più plausibile che immaginarla autentica, diciamocelo).
Ed io ero lì che combattevo per la Palestina assieme ai seguenti prodi:
Moreno Pasquinelli e il suo Campo Antimperialista
Miguel Martinez, membro del nucleo di élite degli “Asciati”
Angela Lano, vincitrice della prestigiosa Mezzaluna D’Oro
E tutti assieme affrontavamo il nemico, l’immarcescibile Terrore dei Supplì, il terribile:
E rieccomi a casa, un po’ scarmigliata ma felice, pronta per nuove, mirabolanti avventure. Che, con ‘sta gente, non mancano mai.
Guarda, sono di quelle cose che ti devono succedere prima di capire quanta gente squinternata sta al mondo. perché a raccontarle soltanto, rischi di fare la figura della visionaria.
Comunque complimenti per la barchetta, dov’è che l’hai comprata un mostro del genere? A questo punto direi che la tanica per la miscela lo valeva tutto il prezzo.
ah…. ma ho capito chi sono questi di corretta informazione….
“L’obiettivo è assicurare al pubblico un’informazione corretta su Israele.” Ora che mi hanno rassicurata, dal loro sito sulla loro correttezza, sono più serena.
Mi sa che prima o poi ci prendono per stanchezza … e potremmo anche credere che con la barchetta di plastica, della mia nipotina di 4 anni, Lia è andata a fare un giro a Gaza per far morire di paura i poveri soldati sionisti.
gli informatoricorretti sono in rissa anche con la Craxi e (addirittura) con Il Resto del Carlino/La Nazione
questo comunque non ti autorizza a linkare Buffa :D
…che è su FB, ma fugge appena si mostrano le foto della sua investitura a cavaliere dello sciacallo per mano del Terrore dei Supplì :D
Quello e`M.M.?
Che espressione…che bellezza….che macho…che virilita´…chissa quanti ne avra´conquistati di seguaci in Egitto con quello sguardo?
Sembra proprio un capo carismatico………
Allo’, Martínez mi sembra un incrocio tra l’omino di burro che portava i bimbi al paese dei balocchi e il mostro Gerione. La donna con la mezzaluna in mano mi sembra un’astrologa delle tv private e quel tale col turbante mi pare Abatantuono travestito da divino Otelma.
Insomma, li hai scelti bene!
Lia sei sempre la solita egoista.
Se mi facevi sapere qualcosa, avrei ammarato la mia canoa indiana (6 metri!!), inzeppata di ogni ben di Dio, e poi remando..remando ti avrei dato una mano. Se non altro potevamo organizzarci in manovre elusive per le motovedette Israeliane.
In due, su due barche diverse avremmo avuto più possibilità di poter sbarcare in Palestina.
In più, quei signori li sopra, potevano esserci utili come ancore per i nostri potentissimi mezzi navali…
Cara Lia, il dott. Cucco HA CANCELLATO I DELIRI di palazzi da informazionescorreggia. Prova dal tuo link a vedere se si vede ancora ‘sta merda, e se nn si vede piu’ (come nn si vede piu’) sappi che è merito mio.
Saluti
Cloro
ps un bacione
Bella marmaglia nazi-islamica frequenti (o frequentavi). Persone civili mai?