
La mia ventenne personale vive in Spagna e domani finisce le sue vacanze e torna a Madrid.
Stasera era tutta contenta, su MSN, ché il suo Israel (sì, si chiama così e si rifiuta di trasformarsi in Ismael, nonostante le mie suppliche) era rincasato con un fascio di rose e un regalo.
Lei, gioiosa: “Non immaginerai mai cosa mi ha regalato! Uno spray per la difesa personale!”
Io, deglutendo: “Oh. Che bel pensiero.”

In Spagna li vendono.
Quello di mia figlia è della marca Skram.
La mia pupa si è presa uno spavento con un tizio che la seguiva, tempo fa, e il giovanotto ha pensato bene di provvedere.
Per carità, un pensiero carino e noi madri apprezziamo i giovanotti che hanno a cuore l’incolumità delle nostre fanciulle.
Però, che dire: un tempo avrei escluso la possibilità che il fidanzato della mia bambina, per farle un regalo, si dirigesse all’armeria più vicina.
(Ma forse mi sembra strano perchè vivo al Cairo, io. Qui siamo gente tranquilla.)

Lo vendono anche qui, in Italia, da anni.
In farmacia.
ohi ohi.. questo ? un clamoroso caso di nemesi storica..
non credo ce la farei a tollerare un genero con un nome cos? :-)
chiamalo cicci :-)
Io volevo confezionarmene uno, facendo macerare il peperoncino nell’alcol e infilando il tutto nella boccetta del deodorante spray, ma temo che senza propellenti ci faccio poco…
Nel caso, fra qualche anno potre aver da chiederti dei consigli… :) Nel frattempo: sono reduce da un concerto di Moni Ovadia, e mi sento bene come uno che ha fatto un bagno bello esteso in una vasca di tolleranza, intelligenza e musica. :)
Direi realista il giovane Israel.
Vedo ragazzi con la cravatta scegliere tra mille dubbi un anellino con brillante….come se fosse la cosa pi? normale o originale del mondo.
Tutti gi? vecchi…pronti alle pantofole…
Invece Israel mi piace…le vuol bene se vuole che si difenda.
Mi ricordo come era cominciata fra loro due.
Bella storia.
Lunga storia.
Si stanno regalando sentimenti meravigliosi e cose come la serenit?,la sicurezza reciproca.
E sono ragazzi…ricordiamolo..
A me fa piacere quando penso a queste cose.
Ma tu dicevi che non sarebbe durata…vero?
Eheheheheh
ciao
Old: non sghignazzarmi dietro, che ti vedo. :)
R:ob Al Grassil: posso anticiparti da subito che tra qualche anno soffrirai di attacchi di gelosia potentissimi e, di colpo, tutti i maschi dai 16 anni in poi ti staranno potentemente sulle balle. In genere succede cos?. :)
(Moni Ovadia ? una delle poche cose che mi mancano, qui.)
Broccoli: ma dice Zamm che lo vendono in farmacia. Mica come quei brutaloni degli spagnoli con le loro armerie. :)
Fatma: chettedevod?.
Il fatto ? che “chiamatemi Ismaele” l’ha gi? detto qualcun altro.
Sei forte !