Siccome ognuno ha gli ammiratori che si merita, alcuni sostenitori di Sharon hanno reagito al mio post su cotanto individuo con lo spirito democratico, lo slancio verso la pace e il senso della misura e delle proporzioni appresi da cotanto, illustre, modello.
Solo così si spiega l’interessante auspicio che ho appena letto sul blog di tale Alessandro Del Noce:
“Vediamo di fare qualcosa contro questa gentaglia.
Questi sono talmente ignobili che andrebbero cancellati dalla faccia della terra.“
Tra i “questi” ci sarei io, appunto. Ed è che tenere un blog è un’esperienza interessante come poche, da un punto di vista, ahem, sociologico.
La mia mamma mi direbbe che, prima o poi, qualche picchiatello di questi me lo ritrovo sotto casa, deciso a difendere “il diritto di Israele ad esistere” assassinando Lia di Haramlik.
Nel mio piccolo, io direi di fare così: nel caso non mi vedeste più postare per un po’, mandate qualcuno a scavare nelle cantine di questo, a me ignoto, signore.
Suggerisco allo squalo (visti troppi James Bond?) la lettura, fra gli altri, di The Iron Wall, dove si parla anche di Sharon. E i missili quassam, zzazzam, d’antan e ratataplan lasciamoli buoni dove stanno per piacere. Nu’ vas’.
Infatti, te e la dacia siete ignobili e rappresentate fortunatamente una piccola percentuale di sciacalli comunque relegate ai margini della società .
I vostri insulti verso un grande uomo simbolo di uno Stato unico al mondo rimbalzano inoffensivi come un missile quassam contro la barriera di sicurezza israeliana.
Non capisco perche’ lei non racconta la bella storia degli esuli palestinesi che sono stati ignorati, assassinati, presi in giro dagli occupanti egiziani.
Perche’ non va a indagare sui delitti che sono stati compiuti dagli egiziani?
Con tanta rabbia e orgoglio di giornalista che racconta la verita’, perche’ non ci racconta la tragedia curda che sono stati sterminati dai turchi?
Lo sa che i curdi sono come i palestinesi? Perche’ lei non lo racconta?
Forse perche’ quando i musulmani litigano tra loro, allora tutto e’ lecito, ma se c’e’ di mezzo un ebreo, la cosa cambia.
E’ no giornalista… non e’ cosi che ci si deve comportare… allo stesso modo che lei scrive assassino allora lei dovrebbe scrivere ” menti brainwashed ” o ” corrotte da falsita’ e bugie.
Alla television palestinese, si possono vedere interviste, filmati e cartoni che raccontano di come uccidere, assassinare gli ebrei.
Ma lei mi dica una cosa: ” come si puo’ difendere se non usando delle protezioni? Cosa pensa che abbiano costruito il muro? Perche’ forse ipocriti possano scrivere il loro nome sopra?
Cosa ha fatto arafat se non affamare il popolo? Non ha costruito strade e non si e’ preoccupato di costruire ospedali e di dare servizi necessari per lo sviluppo della societa’. Si e’ tenuto tutti i soldi e quando e’ morto hanno trovato un tesoro immenso.
Che belle che sono le parole, ma cosa hanno fatto in 50 anni gli arabi? Dichiarato e perso 4 guerre contro israele e le loro citta’ non si sono mai evolute, anzi direi che sono tornate indietro e grazie al loro islam si stanno suicidando.
saluti giornalista …. o anzi shalom
mi vergogno per cio’ che ti scrivono gli squaletti. violenti nelle parole come spero non siano nella vita. non lo dico perche’ mi sento vicino alle tue idee. La questione oggi e’ Israele , ma domani questi individui per natura troveranno sempre il modo di attaccare, violentare, umiliare e “cancellare” chi non la pensa come loro, invece che cambiare se’ stessi. si danno per scontati, senza rendersene conto. disprezzano, odiano, senza capire che finche’ oltre le opposte barricate c’e’ l’odio ed il disprezzo che pensano di denunciare, perpetrandolo, non ci sara’ nessun processo di pace.
fa paura che siano in netta maggioranza.
Signor Simon, lei è fantastico: ad un post in cui segnalo che c’è chi vorrebbe “cancellare dalla faccia della terra” me e Dacia Valent (e pubblica in grande un bel primo piano della Valent, giusto per non confondersi) lei non sa commentare nulla se non che io dovrei parlare di curdi?
Eccezionale.
Shalom anche a lei.
Se c’è una cosa che ho sempre odiato è la santificazione di chi sta morendo, che è uno degli sport nazionali italiani. E’ incredibile quanto tu abbia ragione sul discorso dei coloni, Lia: la maggior parte della gente, anche chi condannava la sua “politica”, ha visto questo come una sorta di “gesto di redenzione”. Ed è frustrante.
Il mio primo pensiero quando ho sentito la notizia è stato “Oh, era ora…”. Adesso, come avrebbe detto mia nonna, speriamo che non peggiori troppo…
Questo accostamento amorevole, solidale e cameratesco tra il new fascismo leghista ed il sionismo Guerrafondaio non mi sorprende.
Lia, ti seguo da un po’, ma adesso ritengo indispensabile registrarmi, perchè le intimidazioni che stai subendo con Dacia Valent sono una vergogna. Sono una giornalista, e ti volevo far sapere che ti ritengo una delle più acute osservatrici della questione mediorientale.
Invito tutti i frequentatori del tuo blog a registrarsi e ad esprimere il loro sostegno.
Minacciassero pure noi, tanto la storia è davanti ai nostri occhi, e non possono cancellarla.
“a prescindere” che qualche volta ti “mozzicherei” volentieri,lascia perdere gli scavi,hai presente la massa di cartacce burocratiche necessarie per scavare ???
Sentiamme’,prendi due piccioni con una fava,visto che ti era stato proposto anche terapeuticamente: ci ho giustogiusto un cucciolone di tre mesi di mastinonapoletano (oddio sicuramente avrebbe qualcosa da dire sul venire a vivere a Milano,ma poi conoscendoi meglio…)
Un abbraccio
giovanni
Beh Lia ma scusa tutto questo delirio in fondo ci sta a pennello.
Voglio dire che se Sharon è un uomo di pace, la richiesta dei suoi sostenitori di “cancellare dalla faccia della terra” chi non la pensa come loro mi sembra il minimo.
E’ proprio vero: uno ha gli ammiratori che si merita. No?
Un bacio.
PS: propongo anche che tutti noi tuoi sostenitori ci presentiamo a casa tua, qualora arrivasse sto pazzo da te, e come nel peggiore dei film americani ci mettiamo a dire “Io sono Lia!” o anche “Io sono Dacia!”.
Di solito questi pazzi sono anche dei gran cacasotto. :-)
per quel che vale il sostegno virtuale (abito a 1000 km da milano e per quanto mi piacerebbe presentarmi a casa di lia, specialmente il giorno del timballo, mi risulta difficile) di uno sconosciuto, beh, eccolo qui
…e poi essendo un omone barbuto di due metri, mettermi ad urlare “io sono lia” avrebbe degli effetti più comici che spaventosi
:-)
Pedro,
sarà molto difficile che tu possa trovare qualcuno che mi impersoni. non so se hai visto la mia foto sul blog in questione, insomma, la Naomi Campbell, l’unica che potrebbe rendere appieno la mia avvenenza magnetica, costerebbe troppo per una manifestazione di solidali sgarrupati quali vi senz’altro sareste.
Naturalmente sono esclusi dalla rappresentazione di cotantà beltà tutti i candidati donne, uomini ed animali con il culo grosso.
Dacia Valent, mentitrice abituale ma comprensibile (se non scusabile) perché compulsiva
A Lia tutta la mia solidarietà . Però l’autore del blog in questione mi sembra solo un po’ bischero e confuso…
Lia
non so se la cosa t’interessi ma sono con te tutta la vita e questi che scrivono non sanno manco che succede nel loro condominio figurati in medio oriente.
gentaglia che parla solo perchè ha la bocca
Minacce, Mistificazione, violenza, pesanti moniti espressi brillantemente e sostenuti da argomentazioni che hanno per oggetto il “cambio di argomento”, offese personali, sfottò, caos insomma.
La pretesa che altri possano leggere queste performance del proprio democratico pensiero, vantato pure pacifista, nella più completa remissività , non è altro che, di fronte ad una verità sotto gli occhi di tutti, una dimostrazione di allibente presunzione di superiorità .
Per qualcuno è addirittura un mestiere.
E tutto ciò semplicemente in risposta ad un post che è l’espressione sincera, e non certo violenta, di un pensiero onesto, che è stato addirittura chiarito, motivato, giustificato e spiegato, attraverso estenuante sgolamento, anche a chi lo ha commentato con semplici pernacchie.
Beh COMPLIMENTI!!!!
Avrei voluto vedere qualcosa che non fosse il semplice atto, sostenuto dal nulla, di gettare “merda” in faccia a chi la pensa diversamente.
Sono a tal punto esaurite le convinzioni a sostegno di una verità resa dallÂevidenza sempre più claudicante?
Io posso chiudere il pc e non pensarci più.
Pensa un pò invece alla vita di chi, ogni giorno, da generazioni, ha sul groppone il peso dell’usurpazione della propria esistenza, dovuto a questo altrui comportamento, a questa “onestà ” intellettuale dalle conseguenze per molti disastrose.
Forse ognuno può essere libro di perseguire i propri obiettivi secondo quanto coscienza gli detta, anche se ci dovrebbe sempre essere un limite di decenza, ma quel che è certo che non si può pretendere di farlo con il beneplacito di tutti.
Qualcuno potrà pur esprimere il proprio giudizio o no?
Cos’è, ci si vuole impadronire anche delle altrui coscienze?
Questo non sta scritto da nessuna parte Signori miei!
Perché, per me, ora è semplicemente questo, per quanto ne dica Mark del quale avrei letto volentieri un intervento atto a ” dipanare un groviglio di dolorosi chiaroscuri” che la nostra semplificazione a liquidato “con pochi post netti”, che mi facesse riflettere su aspetti a me ignoti, che magari non ho mai considerato e che la merda di cose che sono arrivate in questi giorni non mi porteranno certo mai a considerare.
Pedro ok tutti a casa di Lia! Anche se non credo che al nostro coro di ” Io sono Lia” il tipo stia lì a fare una selezione.
Lui si che della storia ha fatto tesoro.
Lia,
“cancellare qualcuno dalla faccia della terra” sono frasi violente che devono essere pesantemente punite e infatti noto che lei non ha commentato il mio discorso, ma si e’ limitata a cambiare binario e portarmi su altre cose… Beh, ma io la capisco sa, perche’ la cultura o meglio dire l’informazione ci abitua ad avere una realta’ distorta…
Guardi cosa succede in egitto adesso e come era il cairo 20 anni fa.. me lo ricordo bene e lo rimpiango tanto… Per colpa di fanatici ci ritroviamo tutti in un mondo peggiore…
Scommetto che adesso sta sorridendo e con il suo ghigno si appresta a chiedere: ” e bush non e’ un fanatico” ? Si che lo e’ ! Perbacco … mandare a morire migliaia di ragazzi, per l’oro nero … E’ un fanatico, come lo e’ il presidente iraniano e i capi terroristici.
Attenta a una cosa lia… Osservi il mondo quanto e come e’ cambiato in tutti questi anni… Si renda conto di come sia aumentato l’odio verso l’arabo e l’islamico… Mi sa dire il perche’?
Io Le dico che ricordo un islam libero, dove le donne erano in grado di decidere cosa fare e dove la societa’ non si basava su leggi tribali, ma si muoveva nella direzione democratica. Adesso mi trovo in un mondo dove in francia I musulmani bruciano le macchine, in spagna fanno attentati, in inghilterra fanno attentati, in italia si preparano a fare attentati, in belgio si scontrano contro la comunita’ ebrea, in olanda assassinano chi e’ contro la loro cultura, in germania hanno creato una kurdish arabia, in turchia spaccano in due la societa’ che da un lato vuole essere con noi e dall’altro con loro, in iraq tagliano le gole, in checenia tagliano le gole, in cina fanno le sommosse ( che vengono duramente represse dall’esercito cinese ) , in indonesia decapitano le studentesse cristiane e assalgono i villaggi cristiani, in darfur stuprano e uccidono a colpi di macete chi non e’ come loro ( islamico appunto ), in israele fanno i prepotenti e usano la dittature religiosa e propagandistica per spargere il loro verbo.
Ma mi dica… torniamo a noi adesso, perche’ sono sicuro di averle detto cose che le sicuramente conosce e delle quali si stara’ sicuramente preparando a scrivere degli articoli giornalistici….
Si ecco, dicevo che lei punta il dito contro sharon, ma forse si e’ dimenticata di puntarlo contro altre persone… Lo sa che con il muro gli attentati sono scesi del 90 % ? Si rende conto che adesso la vita sembra tornata normale e stabile?
Aspetti… sento le sue parole… ma gli ebrei occupano una terra che non e’ loro… ah si? E cosa vuole fare lei? Vorrebbe ” cancellarli dalla terra” ?
salam lia
Dacia so che c’è qualche tonalità di differenza tra me e te.
Allora io mi offro d’impersonare Lia: il capello scuro c’è, la meridionalità pure. Mi pare non ci sia bisogno d’altro. :-)
Eccomi qua Lia. Libertà , di parola e di opinione, perbacco. E Baci da Roma, anche a Dacia eh.
M.
Simon, lei e’ sicuro di rivolgersi alla persona giusta?
Detto chiaramente: le sta scorreggiando il cervello?
Quando mai Lia ha scritto articoli giornalistici?
E poi: non mi immagino il ghigno di Lia; non me lo immagino perche’ e’ una sua invenzione.
Come anche sono sue esagerazioni tutte le frasi sugli attentati. Noti, per favore, che ho detto esagerazioni, non invenzioni.
In questo modo lei ha dipinto un mondo musulmano in guerra contro il resto del mondo.
Non mi risulta.
La paura verso l'”arabo” e il “musulmano” mi sembra solo piu’ visibile, non mi sembra aumentata.
C’e’ la diffidenza verso quella che e’ stata una potenza politica, anche se in tempi remoti.
C’e’ stata negli anni una cura nella rappresentazione del nuovo nemico, con una identificazione totale del mondo musulmano con le sue frazioni, allora insignificanti, piu’ radicali e intenzionate, loro si’, ad uno scontro militare.
Gli atteggiamenti di contrapposizione netta favoriscono l’identificazione religiosa vista come un simbolo comune.
Ci vogliamo provare o no a rompere questo circolo vizioso?
Da sempre avverso tutte le religioni, riconosco pero’ che esistono e che sono di conforto a persone che a volte hanno solo la propria fede.
Questo non mi piace, mi piacerebbe un modo molto razionale e logico ma la realta’ e’ diversa e a me, ateo, mi tocca l’incombenza di difendere una religione per evitare che in nome di essa si arrivi al peggio.
Ti lascio anche questa vignetta: http://maurobiani.splinder.com/post/6801486
Baci ancor,
Mauro
Ciao Lia,
sono con te. Sono anch’io da eliminare dalla faccia della terra, sono anch’io ignobile. E’ proprio vero che alla violenza non c’è limite e non c’è differenza tra quella fisica e quella morale. Quelli si riempiono la bocca di merda solo perchè non sanno cos’altro fare: guardare in faccia la realtà fa paura e gli idioti che ti insultano e ti minacciano sono dei codardi della peggior specie! Vergogna!
Cosa ti posso dire. Ti abbraccio, buon anno, buon Natale, tutta la mia solidarietà , e mannaggia a te, mi hai praticamente costretto a rimettermi a scrivere di Israele, cosa che avrei voluto smettere di fare.
(Anche perché credo che, più di chiamarlo “porco” come ha fatto Dacia Valent, abbia più senso dettagliare le porcate che ha fatto, e che sono state tanto nocive anche per gli israeliani).
Caro (si fa per dire) simon, ti rendi conto che tutti i tuoi “i musulmani fanno questo, i musulmani fanno quello” sono talmente simili ai vari “gli ebrei fanno questo, gli ebrei fanno quello” degli anni ’30 da risultare quasi patetici se la situazione non fosse drammatica con tendenza al tragico? Accusare Lia di aver chiesto la “cancellazione” di Israele è ridicolo prima che falso: basta fare una ricerchina su questo blog e perderci dieci minuti per capire il Lia-pensiero sull’esistenza dello stato di Israele. Fra l’altro l’accenno al Cairo dei bei tempi andati fa un po’ troppo “buon selvaggio” per non far venire il voltastomaco.
Lia, scusami ma la colpa è tua :-) : invece di parlare per proclami, slogan e diffondere certezze granitiche osi articolare discorsi complessi e documentati; i tuoi post vanno letti con attenzione e non sbirciati, ricavandone qualche parolina da usare come pretesto per dare dell’antisemita a destra e manca. Insomma, cerca di essere più in sintonia con l’informazione dei nostri tempi (quella vera, tipo TG) così ti avanza pure più tempo per il timballo.
Pedro, io per giunta sono bionda…
se non fossi quarantenne potrei fingermi Pupina, ma vabbè, qualcosa m’inventerò.
Un saluto sgarrupato e compulsivo per Dacia:D
“Alla television palestinese, si possono vedere interviste, filmati e cartoni che raccontano di come uccidere, assassinare gli ebrei.”….
Citare un nome, una fonte, una trasmissione, prego. Io, invece, sul canale europeo “Arté”, ho visto un reportage sui gruppi misti palestinesi-israeliani ispirati agli accordi proposti nella conferenza di Ginevra.
Ebbene, si vedeva un ebreo israeliano cercare di convincere i suoi compatrioti sulla possibilità di realizzare tali accordi… ma, da bravi estremisti fondamentalisti, c’erano sempre, tra il pubblico, degli israeliani che affermavano che la terra gliel’ha data Dio in persona, che loro vogliono il Grande Israele ecc. ecc. Come definirli, simili personaggi, se non come ladri di terre altrui?
Ma si Sig. Simon, Lei ha proprio ragione, ormai i palestinesi sono stati occupati, scacciati e quasi estinti, a che serve stare lì a sindacare i metodi utilizzati per giungere a ciò.
Come dice un proverbio del mio paese, per liquidare la morte di una persona della quale non si rimpiange nulla: ” Terra addosso e poche messe!” E finiamola lì.
Tanto vale occuparsi di altri argomenti, anzi lei in un impeto di altruismo, ce ne fornisce addirittura alcuni.
Sig. Simon perchè?? Dove ci vuole portare?
Lia
due cose
un bacio
e tanta serenità e sorrisi
sono con te
Solidarizzo con Lia, anche se le rimprovero di dare troppo peso alle coglionate di una persona così evidentemente invasata.
Un tal Voltaire scriveva che avrebbe dato la vita perchè qualsiasi persona non la pensasse come lui potesse esprimere il suo pensiero.
Ma forse era un po’ troppo in avanti con i tempi, anche i nostri.
Un bacio, Lia. E comunque sono solidale con te, che tu la frase sopra mi sembra che la conosci bene.
Ferma è la condanna di Ratzinger verso un terrorismo che “non esita a colpire persone inermi, senza alcuna distinzione, o a porre in essere ricatti disumani, inducendo nel panico intere popolazioni, al fine di costringere i responsabili politici ad assecondare i disegni dei terroristi stessi”.
“Nessuna circostanza – ha sottolineato – vale a giustificare tale attività criminosa, che copre di infamia chi la compie, e che è tanto più deprecabile quando si fa scudo di una religione, abbassando così la pura verità di Dio alla misura della propria cecità e perversione morale”.
L’affermazione della pace, ha detto ancora il Papa, “non è solo il silenzio delle armi”, ma ha come premessa fondamentale il rispetto dell’uomo e dei suoi diritti: “I diritti fondamentali dell’uomo – ha ricordato – sono i medesimi sotto tutte le latitudini; e tra di essi un posto di primo piano deve essere riconosciuto al diritto di libertà di religione, perchè riguarda il rapporto umano più importante, il rapporto con Dio”.
Non temere Lia, mobiliteremo la protezione civile, l’esercito e la Croce Rossa se non dovessimo più vedere le tue chicche.
D’altronde i sostenitori della causa palestinese sanno bene quanto possano essere odiosi atti intimidatori, come quelli degli studenti di Pisa e firenze che da provetti fascistelli con la Kefiah non permettono ad un diplomatico israeliano di parlare in un’aula universitaria
Massima solidarietà a te, Lia, e a Dacia.
Che schifo leggere certe frasi da parte di presunti (da se stessi) “difensori della democrazia”.
visto che l’anno scorso l’hai festeggiata – ricordo un post un po’ splatter, che io son sensibile alle cose sugli animali, pur non essendo vegetariana – ti auguro saida eid al adha per domani.
bacione
pedrita
Guardi, signor Simon, che non sono io a essermi “limitata a cambiare binario e portarla su altre cose”. E’ lei che vuole a tutti i costi parlare di curdi e simili sotto un post dedicato a tutt’altro.
Ma davvero ha il coraggio di rimproverarmi di andare fuori tema quando, qui, l’unico fuori tema è lei?
Comunque: sulla crescente islamizzazione delle società arabe, e dell’Egitto in particolare, ho scritto decine di post. Non sono un juke-box e non mi metterò a ripetermi in questa sede (totalmente OT) solo per compiacerla. Il mio archivio è a sua disposizione: lo consulti pure.
Per quanto riguarda il Muro: se il suo fine fosse stato proteggere Israele, non lo avrebbero costruito inglobando in esso terra e villaggi rubati alla Palestina. Le pare?
http://www.ilcircolo.net/lia/000494.php
http://www.ilcircolo.net/lia/000671.php
Non capisco, infine, cosa mai le faccia pensare che io sia una giornalista: come ho più volte scritto (ma lei viene qui a dettarmi gli argomenti senza avere la più vaga idea di cosa io abbia scritto o non scritto, sul mio blog), sono una professoressa.
blogmatic caf
Su Sharon, i Sionisti e la solidariet? per Lia
Anch’io sono Lia di Haramlik.
Io sono Lia di Haramlik quando dice che Sharon ? un assassino.
Io sono Lia di Haramlik quando qualcuno vuole cancellarla dalla faccia della terra.
Viste le mie
Nemmeno io capisco come possano scambiarti per giornalista Lia… tu scrivi bene proprio come si addice ad una professoressa… ai giornalisti/e purtroppo non è permesso(chissà quanti sogni infranti)…
Sono con voi Lia e Dacia…sono Lia e sono Dacia… e tifo per la vita! Basta con il bagno di sangue.
Però credo che nessuno vi toccherà mai; anche quel signore zuzzerellone ammetterà sicuramente che stava scherzando mentre faceva quelle dichiarazioni “poco democratiche” su di voi.
Di che tipo era il signor Sharon lo sanno bene una buona parte degli israeliani… la parte buona…appunto.
Quindi Lia e Dacia nei loro blog non dicono niente di nuovo che possa offendere così profondamente il signore zuzzerellone in questione. Pace zuzzerellone… eppoi il tuo idolo sta pure migliorando…
Quasi dimentivavo: io penso che potrei interpretare bene Dacia perchè sono bionda ed esile proprio come è lei… (Dacia sono sempre quella Barbara che ti ha incontrato a Roma, al ristorante, in quel gruppo con Alvaro) Ti ho già letto nel tuo blog… ma perchè ti vedono pericolosa… io ti trovo così dolce e ricca di messaggi di speranza di pace.
Lia, quanto scrivi bene… mi emozioni.
Causa mancanza di trackback, linko qui anche quanto scritto da Gennaro Carotenuto e Miguel Martinez sulla bizzarra vicenda:
http://www.gennarocarotenuto.it/dblog/articolo.asp?articolo=410
http://kelebek.splinder.com/1136819142#6802895
Beh, cara Barbara:
dirò qualcosa che suonerà scontato, ma ci sono professoresse che scrivono poco e male. La mia non è una difesa a oltranza della categoria di giornalisti/e, pubblicisti e professionisti, ma di coloro che fanno informazione sapendola comunicare. Ci sono colleghi che aprono un libro a fatica, e che Gesualdo Bufalino non sanno chi sia: la scrittura non appartiene a tutti.Io mi accontento di essere un giardiniere tenace: zappetto e innaffio fino a che le mie piante non mi regalano fiori e frutta. E sottolineo: a me. Credo nelle persone che per la verità non scendono a compromessi, come Lia. Questo non è un sogno che si svolge nella notte, o che si infrange al mattino: è il mio lavoro e la mia vita, ed è quello in cui credo, nonostante le tue parole. Non conosco la tua professione, ma sicuramente sarà più stimolante della mia. Per te.
Te lo auguro, veramente.
Sharon c’entra poco in questo, ma non potevo sorvolare: ci sono dei luoghi comuni da smantellare, e ci deve essere sempre un momento per poterlo fare.
“Ogni secondo che passa trascina un essere nel mondo verso qualcosa che egli non può sopportare” (Simone Weil, Quaderni).
che dire
è un momento un po’ oscuro
nei momenti oscuri si alzano sempre dei dementi a urlare i loro pigolii. c’è sempre qualcuno che lancia biechi anatemi.
da parte mia vorrei veder sparire, dimenticati, gli assiomi di derivazione religiosa. al momento purtroppo non è possibile, e nel frattempo i fanatici di qualsiasi genere, soprattutto i bastardi fascisti, se ne ammantano o vi si nascondono dietro per giustificare il loro odio precostituito.
scuse. fesserie. cazzate.
su questo argomento non ci sarà un sereno scambio di opinioni per decenni, purtroppo.
una cosa la so. se qualcuno prova a fare male a lia e lo becco, gli spezzo le ginocchia.
anche se io non la penso esattamente come lei.
è che odio i fascisti, che per me sono intrinsecamente incapaci di pensare con la loro testa.
tutto qui.
Sharon lottava per la pace, Quattrocchi era un eroe ed i repubblichini di Salò erano uguali ai partigiani (su questo dai un’occhiata al mio blog e a quello di SDZ, usiamo tutti il logo antiSalò!!): la menzogna e la mistificazione sono le cifre di questi tempi oscuri, ma non bisogna smettere di spazzare via il fango, mai. Massima solidarietà a te contro le minacce e gli attacchi. Adoro il tuo sito e quello che scrivi.
fati imbecilli sta gente, la libertà di parola in itaGlia è solo una mera opinione visti i tanti “signorotti” improvvisati capò
che schifo, dovrebbe solo vergognarsi di essere un essere “senziente”
sdegno.
“è che odio i fascisti, che per me sono intrinsecamente incapaci di pensare con la loro testa.
tutto qui.”
di fascisti conosco solo mio nonno, ed è vero, non sa pensare con la sua testa, cioè i viaggi se li fa..ma parte da quello che dice la televisione..secondo me i fascisti senza tv sarebbero al pari di lobotomizzati. altro che libri
Rotafixa, non te l’ha detto nessuno che noi siamo quelli bravi e che rompere le ginocchia alle persone, a meno che tu non ti chiami Materazzi, non sta bene?
Ecchec@##o! E che figura ci facciamo! Prima diciamo che siamo non-violenti e pacifisti e poi?
Che daremmo la vita per far parlare chi non la pensa come noi, e poi?
E poi gli rompiamo le ginocchia. Se andiamo su insieme dividiamo il costo del viaggio. Mi faccia sapere, Rotafixa. Che Lia non si tocca.
;-)
FM non si puo’ piu’ giocare…
un abbraccio
giovanni
—-
1- Call Yeshivat Hakotel. 2- Forward and circulate this email to all. 3- come to Judean conference Wednesday. 4- Send desperately needed funds by Western Union or in mail…
Please call Yeshivat Hakotel and tell them firmly but without anything that sounds like a threat that you are outraged that they wish to cancel the conference tomorrow. In any event we are requesting a restraining order in court and the case will be heard at 2 PM today Tuesday, 10 of Tevet before Judge Shimoni.
THE KENES IS ON REGARDLESS..IF NOT IN YESHIVAT HAKOTEL THEN IN A NEARBY HALL – SO EVERYTHING IS UNDER CONTROL..JUST GET THERE AND TELL EVERYONE ABOUT THE KAHANE TRIBUTE AND THE JUDEAN CONFERENCE AT 4:00 PM ON 11 TEVET TOMORROW..IF IT IS NOT AT THE YESHIVA HAKOTEL ON MISGAV LADACH STREET ATOP THE STAIRS IN THE ROVA, overlooking the Kotel THEN THERE WILL BE USHERS AND SIGNS TO SHOW YOU THE NEW LOCATION.
Dov Shurin, Ari Ben Yam and Moshe Feiglin, the singer will be there to preform between the speeches..so this is truly a historic event that you do not want to miss…
PLEASE FORWARD THIS EMAIL TO EVERYONE THAT YOU KNOW..
AND PLEASE SEND CONTRIBUTIONS TO DEFRAY THE COST OF THE CONFERENCE AND THE LOSSES TO THE CANINE PROGRAM IN TAPUACH THAT HAS SUFFERED A TREMENDOUS BLOW AFTER SUNDAY’S POLICE ACTION THAT CONFISCATED DOGS AND COMPUTERS AND BASICALLY EVERYTHING. We are continuing to operate as individuals as Jews with dogs” and checks can be sent to dogs for Israel defense – Kfar Tapuach D.N. Efrayim Israel or to Mishalot Yisrael POB 6592 Jerusalem Israel. It is urgent that we show the authorities that we will not be broken and that there are good people out there who will help us implement the prophecy “Kasher Yanu oto ken yirbeh VKen Yiphrotz” – The more they oppress us the more we will grow and the more we will expand..circulate this email everywhere and anywhere..
translate it into russian, french, spanish and Hebrew, post it on every forum..place it in newspapers, signs and newsletters. Place it in your shuls and schools and in restaurants and other meeting places.
There is an alterantive to The Geneva Initiative and to Palestinian Terrorist Autonomy and it is the Judean Initiative and Jewish Autonomy…They will not silence us. The presence of thousands of people at our conference tomorrow and the receipt of thousands of checks to help sponsor these legal initiatives that are the only alternatives that can save Judea and Samaria and all of Israel is absolutely urgent..
I am walking around with 20 shekels in my pocket but I know that we are right and that we will win. Help me. Anyone who wishes to call me can do so at 011972544876709 or in Israel directly at 0544876709 …If you are in a position to send funds NOW through Western Union to Yekutiel Ben Yakov, please do so..and let me know..we need funds to pay for sound system, literature, posters and ofcourse to help sustain the remianing dogs and handlers and all of our other vital activities to save Jewish lives in Israel..That includes posters and campaigns for the prisoners, the canine defense work, the Judean Initiative, The alternative referendum…AND OUR ALTERNATIVE MEDIA AT http://www.voiceofjudea.com
THE AUTHORITIES REALIZE THAT WE ARE THE ONLY ONES OFFERING THE REAL ALTERNATIVES THAT CAN SAVE ISRAEL..
SOS With Love of Israel,
Yekutiel Ben Yakov
http://www.voiceofjudea.com/admin
Scrive Gilad Atzmon
“Conosco i sionisti, penso che costituiscano la più grande minaccia alla pace mondiale, sostengo che sono criminali di guerra, li combatto e cerco di contribuire al loro fallimento. Scrivo su di loro, compongo della musica contro di loro, ma conosco la loro logica. Conosco i loro trucchi, e so esattamente dove stanno puntando e faccio del mio meglio per fermarli. (…) Se il sionismo è insensato a tutti gli effetti, allora lÂappartenenza razziale o etnica dei suoi critici è del tutto secondaria. ( )”
Leggi tutto su comeDonChisciotte: http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=1473
Vero è che – come l’autore stesso segnala – Atzmon è finito nella Shitlist (con Chomsky, Vanunu e migliaia d’altri più o meno celebri): http://masada2000.org/list-A.html
Pane per i loro denti. Un po’ inquietante per via delle ginocchia, ma evidentemente efficace.
Devo scrivere per dissociarmi.
Da qualsiasi violenza sia verbale che fisica.
E non sono un voto fisso nè di dx nè di sx.
Quindi non ne faccio una questione di politica.
Ma Dacia è molto sanguigna,senza mezzi termini e questo è manna per gli antagonisti.
Io non sono per Sharon,ma credo che purtroppo andremo incontro a momenti peggiori di questo.
Non basta che qualcuno chieda perdono o muoia per cancellargli le colpe.
Io non perdono mai perchè credo che ci si possa fermare prima di commettere un’ingiustizia,un crimine.
Niente perdono,mai..soprattutto per chi ha il potere.
DA PICCOLI CI IMPARANO COS’E’ IL BUONO E COS’E’ IL CATTIVO… SOLO AI CATTOLICI O AGLI EBREI? NON CREDO, HO TRE NIPOTINI MUSSULMANI (7-3-1 ANNI) QUANDO VADO IN EGITTO NON FANNO ALTRO CHE SALUTARMI E BACIARMI (NON LI HO MAI VISTI NEANCHE GIOCARE CON UN’ARMA FINTA). ALLORA MI SONO CHIESTA: SE I RAGAZZI AFGANISTANI, PALESTINESI … ( POI SCEGLIETE QUALI SONO LE POPOLAZIONI PIù TERRORISTE PER VOI) POTESSERO FREQUENTARE DELLE SCUOLE DECENTI, IL SABATO ANDARE A BALLARE, USCIRE PER LE LORO CITTA’ E NON TROVARE MILITARI CHE LI CONTROLLANO E SE LI TROVANO UN PO’ COSI’ LI PICCHIANO, SE POSSONO GIRARE SUGLI AUTOBUS TRANQUILLAMENTE, E TANTI ALTRI DIVIETI CHE SOLO CHI LI VIVE PUò RACCONTARE, MA SECONDO ME AVREBBERO UN MOTIVO PER METTERSI CHILI DI TRITOLO SUL CORPO E FARSI ESPLODERE IN UNA PIAZZA? E LA MIA RISPOSTA E’ STATA “NO, NON AVREBBERO MOTIVO”, PERCHE’ SE IO VIVO DECENTEMENTE, NON DICO BENE MA DICO DECENTEMENTE, COSA MI IMPORTA A ME DI UCCIDERE 100 ISRAELIANI, SE IO SABATO ESCO E MI VADO A MANGIARE UN GELATO E MI POSSO FARE UNA BELLA PASSEGGIATA E SE MI VA VADO ANCHE AL CINEMA. DIO GLIELO COMANDA? MA COSA? DI FARSI ESPLODERE? QUANDO QUALCUNO E’ FERITO, E’ PERSO PERCHE’ SONO DECINE DI ANNI CHE NON HA UN PUNTO FERMO NELLA PROPRIA VITA (COLONIZZAZIONI, EMBARGHI, MILITARIZZAZIONI, DITTATURE) USA LA FORZA PER REAGIRE, E SE POI TROVA CHI QUESTA FORZA LA INDIRIZZA VERSO UN NEMICO COMUNE ALLORA NASCE LA GUERRA RELIGIOSA, LA GUERRA TRA TRIBU’ IL TERRORISMO. BISOGNA LASCIAR VIVERE OGNUNO LA PROPRIA VITA SECONDO LE PROPRIE ESIGENZE E LE PROPRIE ABITUDINI. SE QUALCUNO VIENE A CASA MIA E MI DICE CHE DUE STANZE SU TRE SONO LE SUE, E IO NE DEVO TENERE UNA, IO NON CI STO! E PERCHE’ GLI ALTRI CI DOVREBBERO STARE? ALLORA LI VOGLIAMO VOTATI NOI ALLA SANTITA’ NON E’ CHE SONO LORO CHE ASPIRANO ALLE SETTE VERGINI IN PARADISO? (SONO SETTE? NON MI RICORDO). IO VEDO STRANIERI CHE PIANGONO PERCHE’ QUESTO GIORNO DI FESTA NON POSSONO STARE CON LA LORO FAMIGLIA, VEDO CHE GIRANO TUTTO IL GIORNO PER VENDERE ACCENDINI E INCENSI PER MANDARE I SOLDI A CASA, E LI VEDO COME NOI, SI ARRABBATTANO COME NOI PER ANDARE AVANTI E SE TI FERMANO TI DICONO “CIAO AMICO” E NON “CIAO CRISTIANO”. SCUSATEMI PER LO SFOGO MA OGNI TANTO CI VUOLE