otlob.jpg

Una si sente provinciale assai, si sente…

 An Egyptian Electronic website portal specialized in offering the services of Home Delivery for Food, Fast Food in Egypt, Flowers and pharmaceuticals. Enjoy the service of Order food now to any where.

Praticamente: tu vai su questo sito che si chiama Otlob. Ti appare una cartina del Cairo e tu clicchi sul tuo quartiere. Indi ti appaiono tutti i ristoranti del tuo quartiere, appunto, con una piccola scheda che ti dice orari di consegna (normalmente fino all’1, le 2 di notte, con picchi di 24 ore al giorno), tempo di consegna e altro. Scegli il ristorante su cui cliccare e ti esce il menù completo, con prezzi e tutto. Spunti le cose che vuoi mangiare e invii. Parte l’orologio e, nel tempo previsto, suonano alla tua porta e la cena è lì. Portentoso.

Ieri sera abbiamo ordinato cinese, al Chopsticks.  Sono arrivati in 43 minuti contro i 45 previsti e l’anatra era ottima.

Adesso siamo in attesa della pizza di Thomas. Io, una Funghi regular ((Tomato sauce, Mozzarella, Mushrooms, Olives, Oregano) . In questa città, stare a dieta è un’impresa che esula dalle possibilità di un normale essere umano. E’ un posto dove vivere insani e felici, questo.

Però no, non lo farò. Resisterò alla tentazione di cercarmi le pasticcerie, su Otlob, perché so quando è il momento di comportarsi da uomo.

(Gessù, la pizza è già qua.)