1campo_antimperialista.jpg

Aggiornamento per gli appassionati della serie “Martinez, il Campo Antimperialista e la Perfida Proffa“.

Ufficialmente, tutto tace e i Compagni continuano a sembrare troppo assorti nella lettura dei tomi di Costanzo Preve per prendersi la briga di pensare a me.

Ed è che – non scherzo, giuro – loro dicono che, al momento, ciò che io dico arriva alle orecchie di poca gente (un 200 persone, hanno calcolato, credo con l’aiuto di esperti di Cabala) ma sono certi che, se mi rispondessero, l’eco sollevato dalle loro auguste parole di replica potrebbe giungere alla grande stampa  e portare fino a 20.000 persone a leggere i miei post su di loro. Quindi, astuti, non lo fanno.

Lo so che sembra uno scherzo, ma è vero. Parola d’onore, ragionano così. Ma seri, proprio. Convinti che la stampa sia lì che freme per parlar di loro, come certe fanciulle che so’ sempre certe che tutti se le vogliano portare a letto. Credo si chiami “mitomania”, dopo controllo meglio. Di sicuro c’è che hanno una grande considerazione di loro stessi, che ci posso fare.

Solo che, se guardi bene, nel tomo di Costanzo Preve ci sono dei buchi strategici che servono per guardare questo blog senza essere visti. E noi, che abbiamo il micidiale strumento di controspionaggio che va sotto il nome di LLOOGG (mo’ correranno alla Digos a dire che ho un’arma che si chiama Lloogg e li minaccio con quella, scommettiamo?) siamo in grado di scrutarne le mosse.

Intanto perché mi arrivano sul blog da ‘sto link:

file:///C:/Documents%20and%20Settings/Maria%20Grazia/Documenti/Palate%20di%20cacca/Campo%20Antimperialista%20i%20sordissimi%20che%20straparlano%20%BB%20Haramlik.htm from direct url (no referer)

Ed è che sono disarmanti. Dei volponi dell’informatica che io, a confronto, so’ Bill Gates.

E poi perché si stanno scaricando il blog. Dai, davvero. Magari lo vogliono convertire in formato mp3 e sentirselo in cuffia, chenneso’. Il rap di Pasquinelli, che potrebbe essere pure un’idea, a pensarci.

Comunque se lo stanno scaricando davvero, c’è scritto su LLOOGG:

  • Originally from direct url (no referer) »
  • http://www.ilcircolo.net/lia/ »
  • file:///E:/Download/Haramlik.htm »
  • file:///E:/Download/Haramlik3.htm »

— more —

file:///E:/Download/Haramlik3.htm from direct url (no referer)

So’ dei fenomeni, davvero. Tutta ‘sta fatica, chissà perché. Mica tolgo niente, ragazzi. Giuro. Vi state sbattendo inutilmente, tengo tutto qua come mamma lo ha fatto. Fossi in voi andrei al cinema, invece di esaurirmi così. No, dico sul serio.

Comunque, visto che siete qui, pensavo di farvi una domanda che non vi ho mai fatto, ovvero questa: “Ma quel famoso comunicato in cui vaneggiate su di me, quando pensate di toglierlo dal vostro sito?

(E mo’ tacciono e si scaricano pure la domanda, ci scommetto il pc…)

Aggiornamento: vengo cazziata. “E smettila di dedicare post a ‘sti dementi, che palle. Chettefrega, so’ du’ scoppiati, possiamo parlare di altro? Perché lo fai??”  Uff. Sì, è vero. Ma è che si arrabbiano tantissimo, il bello è quello…