Io ho scoperto solo ieri di avere una segreteria telefonica. E l’ho scoperto perché finalmente – dopo un anno e mezzo che ce l’avevo – qualcuno me l’ha menzionata.
Oggi mi sono dedicata a scoprire dove fosse: è nel telefono. E poi ho scoperto dove si sentono i messaggi: nella casella email di Fastweb, e dimmi tu come poteva mai venirmi in mente.
E mi sono dedicata ad ascoltare, finalmente, un anno e mezzo di messaggi lasciati nella mia segreteria: salutini dalla figlia (e anche un appello di novembre scorso perché aveva mal di pancia), chiacchiere delle amiche, toni sepolcrali di amici con problemi, bestemmie di Marco che mi ingiunge di richiamarlo subito, vicende divorzili, abbracci e baci e, insomma, di tutto. Non ne avevo la più vaga idea.
Forse è un po’ tardi per scusarmi per non avere mai richiamato.
Io, comunque, l’ho sempre detto che non è che sia proprio sveglissima, ecco.
Mi sa che chi è poco sveglio non sei te, ma quelli di Fastweb, che ti attivano un servizio ma non te lo dicono, e non ti dicono nemmeno come va usato. E magari tu, manco la volevi, la segreteria…
No, sicuramente chi è poco sveglio è chi si occupa di marketing e di servizi alla clientela in Fastweb
E che ti frega di essere sveglia?
Sei geniale, accontentati!
:-)
No, giusto per sapere… quanto è durato l’ascolto??
:-)
@ Storiedime: in effetti ho poi chiesto a Fastweb se me la potevano togliere, ma mi hanno detto che siccome è gratis la devo tenere e basta. Mi hanno spiegato come disattivarla, però. :D
L’ascolto è stato stranissimo, ecco. Messaggi di un anno e mezzo fa, quasi impressionante.